8 regole per il tuo post LinkedIn perfetto

8 regole per il tuo post LinkedIn perfetto

8 regole per il tuo post LinkedIn perfetto

Come si crea un post perfetto su LinkedIn?

Prima di tutto, perché dovrebbe interessarti questa guida?

 

È semplice: come per ogni canale che utilizzi per la comunicazione e il marketing della tua azienda, devi essere certo di cogliere ogni opportunità a tua disposizione, ottimizzando al massimo l’impiego delle tue risorse aziendali e garantendoti concreti vantaggi competitivi.

 

Sei un imprenditore interessato ai processi di Account Based Marketing con i quali instaurare dialoghi diretti con persone chiave all'interno di aziende potenziali clienti o partner?

Sei il responsabile del marketing dell’azienda per la quale lavori e sei coinvolto direttamente nella creazione di post per la tua pagina aziendale o vuoi capire come valutare l’efficacia del piano editoriale ideato dalla tua agenzia?

 

Bene. In entrambi i casi, questa guida migliorerà e semplificherà il tuo lavoro, fornendoti 8 linee guida precise e pratiche per ottimizzare l’uso di LinkedIn con post perfetti!

 

È ora di farci una domanda essenziale ma, se proprio vuoi scaricare subito la guida gratuita, clicca sul pulsante sotto.

Scarica ora la guida

 

Cosa significa “post perfetto”?

Il post perfetto è quello che crei, pubblichi e sponsorizzi con il preciso intento di intercettare e convertire il pubblico composto dai tuoi clienti ideali:

 

  • ha una struttura precisa, sia nella parte testuale che in quella grafica (nella guida troverai dei “trucchetti” per applicarla subito);
  • è ideato per “lanciare” dei messaggi specifici per ogni fase del viaggio che i tuoi prospect compiono prima di diventare clienti (customer journey);
  • riesce a integrare alla perfezione il tuo profilo e la tua pagina aziendale LinkedIn con il resto dei tuoi canali online, come sito, blog e landing page.
  •  ti restituisce dati con i quali comprendere, in modo scientifico, le sue performance dentro e fuori la piattaforma LinkedIn.

 

È arrivato il tuo turno.

Scarica la nostra guida gratuita e scopri come creare i tuoi post LinkedIn perfetti!

Scarica ora la guida

Ti piacerebbe accedere gratuitamente a decine di risorse ideate per migliorare e velocizzare il tuo lavoro nell’area marketing?

Bene, abbiamo preparato 2 pagine con informazioni utili, manuali e tutorial gratuiti alle quali puoi accedere con un semplice clic!

-

Vuoi iniziare a parlarci di te, dei tuoi progetti e di come possiamo aiutarti?