New! è diventata agenzia partner certificata HubSpot

New! è diventata agenzia partner certificata HubSpot

New! è diventata agenzia partner certificata HubSpot

Siamo felici di annunciare che la nostra agenzia si è unita ad HubSpot come Agenzia Partner certificata.

All’annuncio, il Channel Account Manager di HubSpot, Marco Chieppe, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a New! Srl nel nostro programma partner. Il loro approccio esperto, sofisticato e innovativo verso l’inbound li rende un’azienda dalla quale tutte le altre aziende possono imparare molto. Veder trasformare la loro Agenzia grazie all’inbound è stata un’esperienza per me gratificante!”

 

Nell’ultimo anno, New! ha conosciuto una fase di forte crescita anche grazie alla capacità di seguire le 3 fasi cicliche dell’inbound, ovvero attrarre, coinvolgere e appagare i propri clienti.

 

Perché abbiamo voluto la certificazione HubSpot?

HubSpot si sposa perfettamente con la filosofia “designed for performance” di New!, da tempo evoluta in un’agenzia capace di guardare agli obiettivi di crescita dei propri clienti e prospect con un approccio consulenziale, sempre pronta ad ascoltare, spiegare, guidare e rendicontare le performance del proprio operato.

Per poter essere un vero partner dei nostri clienti e lavorare per la loro crescita, New! ha quindi strutturato il lavoro della propria agenzia secondo due direttrici complementari: due team dedicati con competenze complementari.

Design: il ruolo del design come driver per il successo: art director, grafici, web designer e video maker per la crescita della tua azienda.

Performance: strategia di marketing, comunicazione e acquisizione clienti: web marketer, project manager e consulenti attenti anche all’estetica.

In quest’ottica, HubSpot abilita ogni membro del nostro team verso la possibilità di offrire nuovi servizi in entrambe le aree di dominio del nostro lavoro.

 

Cosa offrono HubSpot e l’inbound marketing?

La metodologia in cui HubSpot è leader consente di creare un potente impianto di business automation.  A differenza dei propri competitor, HubSpot permette di implementare, ottimizzare e automatizzare la gestione del marketing, delle vendite e dei servizi di un’azienda, a partire da un potente CRM e con un’unica soluzione integrata

 

 

Quali aziende possono ottenere un vantaggio competitivo con HubSpot?

HubSpot è, idealmente, un tool necessario a tutte le aziende che hanno o vogliono accrescere un buon database contatti, che hanno un’idea chiara dell’importanza di una strategia di marketing e che hanno un reparto vendite.

Dotandosi di un CRM (ovvero Customer Relationship Management - Gestione delle relazioni con i clienti) è possibile, infatti, prendere la propria lista clienti, spesso un tesoro poco valorizzato, e trasformarla in un incredibile strumento di fidelizzazione e crescita.

Grazie ad HubSpot, è possibile monitorare i comportamenti dei propri clienti e prospect sui propri canali online e strutturare di conseguenza la comunicazione migliore per attrarli, instaurando un circolo virtuoso che andrà a concretizzarsi anche nelle vendite

I reparti marketing delle aziende che utilizzano HubSpot hanno la possibilità di definire la strategia più adatta ai propri obiettivi di business a partire dalle proprie Personas (ben definiti identikit dei propri clienti ideali). Di conseguenza, è possibile produrre contenuti con i quali fornire a prospect e clienti precise soluzioni ai propri problemi, prima di passare alla fase d’acquisto. 

È proprio questo il cambio di paradigma più forte che propone HubSpot. 

Non più una comunicazione a cascata sulla propria audience, al fine di venderle qualcosa, ma la divulgazione di conoscenza continua, per permetterle di identificare da sé la migliore risposta alle proprie esigenze.

 

HubSpot e vendite

Da non sottovalutare è la spinta che HubSpot può dare alle vendite della tua azienda.

 

Come?

Immagina che il tuo commerciale riceva una notifica immediata nel momento in cui un lead visita una certa pagina del tuo sito o un determinato documento in pdf.

Immagina che il tuo commerciale possa avere una panoramica dettagliata sugli argomenti che interessano di più a un determinato prospect.

HubSpot può fare questo e molto altro ancora ma immagina anche solo le opportunità che puoi cogliere dotando i tuoi commerciali di uno strumento in grado di impostare al meglio telefonate, meeting e proposte commerciali, in modo automatico

Insomma, HubSpot è lo strumento ideale per qualunque realtà che voglia condurre il proprio business con un approccio strategico, misurabile e prevedibile, andando, inoltre, a integrare e ottimizzare tutti i reparti della propria azienda

 

La tua azienda, il tuo reparto marketing e la tua agenzia possiedono già uno strumento così potente?

Richiedi una consulenza gratuita per valutare le opportunità che puoi cogliere con HubSpot.

Scrivi alla nostra Account Manager Aurora Colussi all’indirizzo aurora@newadv.com o chiama in studio allo 02/87247402.

Ti piacerebbe accedere gratuitamente a decine di risorse ideate per migliorare e velocizzare il tuo lavoro nell’area marketing?

Bene, abbiamo preparato 2 pagine con informazioni utili, manuali e tutorial gratuiti alle quali puoi accedere con un semplice clic!

-

Vuoi iniziare a parlarci di te, dei tuoi progetti e di come possiamo aiutarti?